Domani è primavera.
Di solito io funziono così: quando entra l’inverno sono sempre piena di tanti propositi che voglio mettere in pratica a-tutti-i-costi-pena-la-mia-autostima.
E quando entra la primavera, sapendo che ne ho messi in pratica molti meno del previsto, non ci provo neppure più a raccontarmela.
Ma invece quest’anno inspiegabilmente ho un progetto in primavera. Prima o poi ve ne parlerò.
…e questo è dunque un panettone votivo….
:))
albero fotografato all’orto botanico di Napoli.
Se mi dici “panettone”, mi viene comunque già fame, quindi smettila. Grazie.
un albero??? prima del panettone (PANETTONE!) avevo pensato a quei germogli che vengono su quando alle elementari ti fanno piantare i fagiuoli per spiegarti poi la riproduzione dicotomica…
ma il tuo progetto non era mica quello di dimagrire vero?
perchè A) non ne hai bisogno e B) lascia stare i progetti altrui!
(in realtà sto solo sollecitandoti quale sia spinta da bieca curiosità!)
:))
Carino!
Quindi se dico “parmigiana di melanzane” ti trasformi in quel mostro che vedo qui di fianco e che si alimenta dei commenti del blog?!
“parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane”!!!!!!!!!
uuuhhhmmmm, siiiiiii!!! ecco cosa…..stasera la faccio! deciso! nella versione light naturalmente, con le melanzane grigliate e non fritte (credete, non ci perde nulla!)
Fossi in te farei tomini e spinaci in cartoccio. E-c-c-e-l-l-l-l-l-e-n-t-i… (pronunciato alla Mr Burns)
Raimondo, sei pregato di astenerti da commenti provocatori come questo atque dalla parmigiana di melanzane stessa.
Mi spiace correggerti ma la primavera è ufficialmente iniziata proprio ieri: http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/clima/2012/03/21/visualizza_new.html_134850833.html
Dì la verità, lo sapevi, così salta anche questo buon proposito…
Mai rimandare a domani quello che puoi far fare a qualcun altro oggi.
“La tradizione vuole che l’inizio della primavera sia il 21 marzo, ma in realtà per le rilevazioni astronomiche non è così. Nel corso del ventesimo secolo, l’equinozio di primavera è stato effettivamente il 21 marzo solo 36 anni su 100. Più spesso è dunque caduto il 20 marzo, ma mai così presto nel corso della giornata come è avvenuto nel 2012.”
… Plastardo, ma così mi togli tutte le certezze…
Fa schifo, ma è il mio lavoro. Tra il bar ed il baratro…
Almeno un progetto per stagione, ottima cura alla depressione.
http://allegriadinubifragi.wordpress.com/
io faccio lo stesso di solito, ma in autunno. La primavera invece mi demotiva.. troppo vicina all’estate che per me significa tempo di bilanci
Ti capisco, ah quanto ti capisco!