Inspiegabilmente

20120320-222755.jpg

Domani è primavera.

Di solito io funziono così: quando entra l’inverno sono sempre piena di tanti propositi che voglio mettere in pratica a-tutti-i-costi-pena-la-mia-autostima.
E quando entra la primavera, sapendo che ne ho messi in pratica molti meno del previsto, non ci provo neppure più a raccontarmela.

Ma invece quest’anno inspiegabilmente ho un progetto in primavera. Prima o poi ve ne parlerò.

14 risposte a "Inspiegabilmente"

Add yours

      1. un albero??? prima del panettone (PANETTONE!) avevo pensato a quei germogli che vengono su quando alle elementari ti fanno piantare i fagiuoli per spiegarti poi la riproduzione dicotomica…
        ma il tuo progetto non era mica quello di dimagrire vero?
        perchè A) non ne hai bisogno e B) lascia stare i progetti altrui!
        (in realtà sto solo sollecitandoti quale sia spinta da bieca curiosità!)
        :))

  1. Carino!
    Quindi se dico “parmigiana di melanzane” ti trasformi in quel mostro che vedo qui di fianco e che si alimenta dei commenti del blog?!
    “parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane””parmigiana di melanzane”!!!!!!!!!

    1. uuuhhhmmmm, siiiiiii!!! ecco cosa…..stasera la faccio! deciso! nella versione light naturalmente, con le melanzane grigliate e non fritte (credete, non ci perde nulla!)

    1. “La tradizione vuole che l’inizio della primavera sia il 21 marzo, ma in realtà per le rilevazioni astronomiche non è così. Nel corso del ventesimo secolo, l’equinozio di primavera è stato effettivamente il 21 marzo solo 36 anni su 100. Più spesso è dunque caduto il 20 marzo, ma mai così presto nel corso della giornata come è avvenuto nel 2012.”

      … Plastardo, ma così mi togli tutte le certezze…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: