Estratti a sorte

20120520-201301.jpg

Non c’è migliore definizione di “stridore” che l’aprire gli occhi intorpiditi dopo aver preso sonno sul divano e mettere a fuoco, come prima immagine, un gruppo di ciclisti che si ammazzano di fatica in una tappa di montagna. Sotto la pioggia.

Un giorno mi direte se i ciclisti, come i giurati negli USA, vengono estratti a sorte o se invece si iscrivono volontariamente al Giro d’Italia, grazie

14 risposte a "Estratti a sorte"

Add yours

  1. Il Ciclismo è un grande sport. Te lo dice uno che non è mai stato ciclista. Ma che l’ha amato, prima di dover ammettere tutto il marcio che c’è dentro. Io comunque tutte le salite sull’argine del Po tiravo la catena fino a spaccarla per arrivare prima di Marino gridando “Gran premio della montagnaaaaaaa”.

  2. Questo sport non attizza, ci provo, ma già appena li vedo per strada, o sono in mezzo o sono in 200, con tutte le corsie a loro dedicate, le lasciano vuote… va beh, comunque bella la foto, sembra fatta con Istangram ;)…

    Nyno

    1. Se il ciclismo professionale per me è incomprensibile per lo sforzo, il ciclismo cittadino devo lodarlo per contratto, in quanto tre cari amici ora sono diventati addicted (di brutto) e mi hanno fatto firmare le clausole scritte in piccolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: