Estratti a sorte

20120520-201301.jpg

Non c’è migliore definizione di “stridore” che l’aprire gli occhi intorpiditi dopo aver preso sonno sul divano e mettere a fuoco, come prima immagine, un gruppo di ciclisti che si ammazzano di fatica in una tappa di montagna. Sotto la pioggia.

Un giorno mi direte se i ciclisti, come i giurati negli USA, vengono estratti a sorte o se invece si iscrivono volontariamente al Giro d’Italia, grazie

14 risposte a "Estratti a sorte"

Add yours

  1. Il Ciclismo è un grande sport. Te lo dice uno che non è mai stato ciclista. Ma che l’ha amato, prima di dover ammettere tutto il marcio che c’è dentro. Io comunque tutte le salite sull’argine del Po tiravo la catena fino a spaccarla per arrivare prima di Marino gridando “Gran premio della montagnaaaaaaa”.

            1. millanta… non vinceva sempre lui ma non abbiamo mai tenuto il conteggio totale delle vittorie (anche perchè non eravamo sempre solo noi due) 🙂

  2. Questo sport non attizza, ci provo, ma già appena li vedo per strada, o sono in mezzo o sono in 200, con tutte le corsie a loro dedicate, le lasciano vuote… va beh, comunque bella la foto, sembra fatta con Istangram ;)…

    Nyno

    1. Se il ciclismo professionale per me è incomprensibile per lo sforzo, il ciclismo cittadino devo lodarlo per contratto, in quanto tre cari amici ora sono diventati addicted (di brutto) e mi hanno fatto firmare le clausole scritte in piccolo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: