E’ carina di modi

leggera ustione.jpg
leggera ustione

Dopo il premio “Versatile Blog“, per il quale avevo scritto un post ed a mia volta avevo seguito le regole, mi ero poi fermamente ripromessa che non avrei scritto altri post su questi “award”, anche se ovviamente il fatto che qualcuno pensi a me per una menzione (ehi, non fraintendete, ho detto menzione) è una cosa che mi rende sia felice sia orgogliosa.

Avevo pensato di non farlo solo perchè mi sembrano delle catene di Sant’Antonio lunghissime e mi sento sempre un po’ a disagio a parteciparvi.

Invece, dato che la coerenza mi ha sempre contraddistinto, ecco un post (a modo mio) sul premio “Blog 100% affidabile”, che mi hanno assegnato in 3 blogger:

Hagane, che leggo avidamente: è da molti anni che sarei voluta andare in Giappone e non ci sono ancora riuscita e grazie al suo blog è quasi come se ci fossi andata. Quasi come.

Pattibum, che sto ancora capendo se mi è sorella da parte di madre o da parte di padre, ma è indubbio che mi è sorella. Abbiamo solo due cose diverse: la biondititudine ed il fatto che lei mette lo smalto.

Ghost Tomato, basta solo dire che è una ragazza che prova le scale mobili contromano.

Insomma, faccio la riverenza e la finisco qui.

Però aggiungo un commento: eccheccavolo, ma lo potevano chiamare diversamente da “affidabile” sto premio? Insomma, dare dell’affidabile a un blog il cui contenuto non è relativo alle deviazioni degli autobus della Capitale mi sembra un po’… diciamo riduttivo. Diciamo almeno che si poteva chiamare “100% appassionato”, oppure che ne so, “svampito ma mi piace ugualmente”, qualcosa del genere.

Diciamo che, come commentavo con the selbmann qualche giorno fa, è un po’ come dire di una ragazza “ha begliocchi” oppure come illo tempore fu detto di me dalla mamma di un mio ragazzo (dato che manco l’attenuante dei begliocchi mi aveva trovato) “è carina di modi”.

Vabbè. Approfitto di questo post che avrà sicuramente uno spropositato numero di lettori per dire che secondo me sotto la Viennetta dovrebbe esserci uno strato maggiore di biscotto.

 

18 risposte a "E’ carina di modi"

Add yours

  1. Evvai! Anche io sn per uno strato maggiore di biscotto…magari quello tipo maxibon cookie (e se l’ho scritto male nn mi prendete in giro!)

  2. Evvai… data la mia figliunicitudine, non mi interessa se sei mia sorella da parte di madre o di padre, è sufficiente la sorellanza!
    Epperò, tadaaaahhhh… colpo di scena! Non mi piace la Viennetta, no no e poi no alla Viennetta!
    Ps: anche a me ‘sta cosa dei premi me sembra ‘na mezza fregatura (per altri motivi trooooppo lunghi da spiegare), ma siamo in ballo e balliamo, no?

  3. Ma ti eri avvinazzata di brutto prima di fare questa foto?
    Chiaramente eri “carina di modi” prima di darti all’etilismo… altrimenti credo che la “suocera” sarebbe rimasta impietrita a tavola da te che tracannavi direttamente dalla bottiglia (e con grande soddisfazione).

    1. Se avessi dovuto scommettere su un tuo commento pensavo che mi avresti insultato sulla viennetta. Anche se in periodo di vacche magre magari non te la sei sentita per decenza, capisco.

      La risposta è no, non ero avvinazzata. Giammai.

  4. Grazie quartopiano!! 😀
    E congratulazioni per il titolo, meritatissimo. E sì, “100% appassionato” o “100% svampito” sarebbero stati nomi migliori per il premio… vabbè. 😆
    (Ma il naso! Tutto bene? :O)

  5. “svampito ma mi piace ugualmente” come riconoscimento sarebbe stato molto più intrigante… dovremmo crearne uno!! comunque al rogo la viennetta, i semifreddi e la millefoglie! bleah.

  6. ah.
    e così tu saresti carina di modi.
    e senti…
    …mi daresti il numero di quella signora?
    (mentre sugli occhi nulla da dire, belli sono bellissimi i tuoi! ma sei tutta bella…è bene che tu lo sappia. Maccarina-dimodi….! :PPP) 😀

  7. complimenti per il premio, è sempre stupefacente vedere quanto può pensar bene di te qualcuno…. finchè non ti conosce 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: