Cattive abitudini

20130407-103456.jpg

E poi non dirmi che durante tutti i nove mesi non ce lo siamo ripetuto continuamente “Non deve dormire in braccio, non deve dormire in braccio che poi quest’abitudine non se la leverà più…”, e invece già dai primi giorni non ci hai più pensato e hai fatto esattamente il contrario di quello che ti chiedevo.

Il fatto è che lo vedo anche io come dorme profondamente in braccio a te e che bel faccino sereno che ha prima di abbandonarsi a Morfeo. Tanto che poi, quando lo mettiamo nel suo letto, fa mille storie per riaddormentarsi.

Ma te l’avevo detto o non te l’avevo detto, Bibi, che papà andava trattato con fermezza fin dall’inizio perché poi avrebbe fatto i capricci? Come vedi è bastato solo un mese ma lui da solo non si vuole addormentare gia più…

16 risposte a "Cattive abitudini"

Add yours

  1. Le buone regole son fatte per essere infrante. Passa presto il tempo che te li coccoli in braccio inventando canzoncine di ninna nanna e capisco il papà che se la vuole godere la principessa 🙂

  2. mio figlio è venuto a trovarmi settimana scorsa…eravamo solo io e lui a casa….e per la prima volta ha voluto dormire da solo….ci sono rimasto malissimo.
    PS lui ha 9 anni….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: