Il fatto è che se non ci fosse scritto Bora Bora non riuscireste a convincermi che questa foto è stata fatta in Polinesia e che questo è il cartellone dell’aeroporto.
Certo capisco, però, che avendola scattata io, la foto, prima o poi la dovrò smettere di avere sti maledetti dubbi…
Per chi volesse, il mio viaggio è qui.
Ci credo! E spero tu sia stata anche a Huahine , sublime. O alle Tuamotu.
Sai che avevo pensato di vivere li?
Poi ci ho passato un po’ di tempo e ho capito che ogni paradiso ha anche un inferno.
Ma Rangiroa……………anche li niente ascensori
Tra tutte le isole che ho visto Rangiroa è la mia preferita. Bravo, Mr Incredibile, ci hai preso senza neppure usare il jolly…
Che invidia!! Davvero, mi piacerebbe moltissimo andarci in vacanza. 🙂
io ne ho visti anche di peggio di cartelli di aeroporti, non al mare però….
gli aereoporti dei posti esotici sono spaccati di vita curiosissima… l’arrivo a lima fu qualcosa di davvero scioccante per la massa accalcata che osservava, come rapita, l’uscita di questi “alieni” arrivati dal cielo… poi guardi le foto e rimani perplesso non tanto per la foto in sè ma per il non riuscire a ritrovarci quello stupore che invece, anche solo dai pensieri, non riesci a scacciare…. l’immagine non si allinea al ricordo.
Tu sei certo che lo stupore della massa di locali era dovuto all’ennesimo atterraggio di un aereo e non (per dire) alle facce di alcuni passeggeri, tipo la tua? Tu di dimentichi, ma come le medicine, anche tu puoi creare alterazioni psico-fisiche, soprattutto se appena sveglio.
sono francamente stupito dalle tue francamente stupefacenti franche parole….
però si sono abbastanza sicuro :p
Lo scritto dissacrante sulla Polinesia non riesce a sbiadire la bellezza delle foto e la mia invidia per te che ci sei stata …